Aperitivo light per la prova bikini



Tempo di remise en forme. L’estate è arrivata e, con la bella stagione, cresce la voglia di mettersi in forma per le vacanze, tonici, scattanti e pieni di energie.

Una buona forma fisica è certamente sinonimo di salute e frutto di una strategia di benessere a 360°: una giusta idratazione della pelle, un apporto di acqua e liquidi maggiorato per far pronte alle alte temperature, una ritrovata energia per uscire all’aperto e fare sport, un po’ di beauty care e infine una equilibrata dieta alimentare.

E’ proprio qui che entra in scena Leerdammer! L’olandese, l’inconfondibile formaggio con i buchi dolce e morbido, è un alleato vincente perfino nella “prova bikini” della bella stagione. La soluzione è la linea Leerdammer Lightlife prodotta con solo latte parzialmente scremato e per questo con il 38% in meno di grassi rispetto alla ricetta Original.

Da oggi, un aperitivo light & healthy con gli amici non potrà fare a meno delle fette naturali Leerdammer Lightlife – in una comoda confezione con sistema Apri & Chiudi – perfette per la realizzazione di spiedini e deliziosi finger food.

La pausa pranzo invece si arricchirà di benessere con Leerdammer Lightlife Single, la comoda piccola porzione da 150 g tutta da mangiare perché senza crosta! L’ingrediente giusto per insalate ricche ed equilibrate, buon mix multivitamico e di sali minerali, con tanto gusto e pochi grassi, per affrontare la giornata lavorativa col sorriso e senza inutili stress da bilancia. Quando il formaggio, oltre ad essere buono, non è nemico della dieta, una volta tanto!

 
formaggio light dieta