Danio Snack, disponibile in quattro gusti



Esiste un nemico invisibile, un nemico che però si fa sentire molto bene, soprattutto nei momenti meno opportuni. E’ il senso di fame! Puoi cercare di ignorarlo quanto vuoi, ma lui si palesa con quel fastidioso brontolio di stomaco e non ti lascia andare. Anzi, tende ad intensificarsi sempre di più.

Questo fastidioso senso di fame ha un nome: si chiama Famelik, ed è pronto a coglierti alla sprovvista. Non farti cogliere impreparato! Da oggi hai un alleato: è DANIO, il nuovo snack di Danone, nemico giurato di Famelik. DANIO nasce dalla grande esperienza di Danone e unisce la piacevolezza unica di una crema di yogurt colato, vellutata e leggera, al gusto sorprendente di un letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto. DANIO è frutto di un accurato processo di colatura del siero e di una quantità di latte doppia rispetto a quella utilizzata per gli yogurt tradizionali.

Disponibile in quattro gusti, Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca, ti regala nutrienti preziosi per l’organismo, come ad esempio le proteine. Riesci ad immaginare una maniera più golosa per sconfiggere Famelik? Danone racconta le sue avventure in una divertente parodia tutta da seguire in tv e su Facebook, Twitter e Youtube. Avventure nelle quali, di volta in volta, Famelik si cala nei panni dei grandi ‘cattivi’ del cinema, ispirandosi a film come ‘Shining’, ‘Star Wars’, ‘Psycho’ e ‘Nightmare’. Naturalmente, grazie a Danone DANIO, Famelik non avrà scampo e non riuscirà a portare avanti i suoi piani malefici… Gusta il tuo DANIO snack di Danone dove vuoi, ogni qual volta il fastidioso Famelik si fa sentire: nutriti con leggerezza e gusto!

Articolo Sponsorizzato